Iscriviti a 3D

Iscriversi all'Associzione permette di partecipare a tutti gli incontri e le attività che organizziamo, ma sopratutto contribuire al sostegno di 3D.

L'Associazione è infatti interamente autofinanziata: la quota associativa, che abbiamo fissato in un minimo di 15 euro, è ciò che ci permette di organizzare le iniziative e fare funzionare l'associazione.

Iscriversi a 3D è facile e con un piccolo gesto ci aiuterai a sostenere le nostre battaglie

Per ricevere la tessera di 3D e sostenere le attività dell'Associazione è sufficiente:

1) Inviare i propri dati anagrafici all'indirizzo 3dinformazioni@gmail.com . Nella email dovrai indicare nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita e la dicitura: "In relazione all'informativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 d. lgs. 196/2003) (PRIVACY POLICY), che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali da parte di 3D per tutte le finalità ivi descritte."

2) Versare una quota associativa annuale di almeno € 15,00 sul c/c bancario:

"3D - DEMOCRATICI PER PARI DIRITTI E DIGNITA' L.G.B.T.
ABI 02008 - CAB 02411 - CONTO 000100583912
IBAN IT66Y0200802411000100583912
(presso Unicredit Banca - Bologna - Via Ferrarese)"

Riceverai così la tessera associativa e il modulo per perfezionare l'adesione direttamente all'indirizzo indicato nella mail.